Questione di priorità

Consapevole di avere una memoria a breve termine che somiglia a quelle lavagne magiche su cui disegnano i bambini per poi cancellare tutto trascinando una levetta verso il lato opposto, se c’è in ballo qualcosa di davvero importante mi preparo sempre una lista con su scritto quello che devo fare.

Visto che questi ultimi giorni prima della partenza sono piuttosto frenetici, ho pensato che un piccolo aiuto visivo potesse soccorrere la mia altrettanto scadente memoria iconica:

1. Trovare scarpe decenti

2. Trovare qualcosa che mi aiuti ad avere un aspetto decente

3. Trovare un taglio che mi stia decentemente

4. Trovare un paio d’occhiali che mi faccia sembra una persona decentemente intelligente

5.

6.

7.

8.

9. (Solo qualora dovesse avanzare moooooooooolto tempo) Trovare un dentista decente

Lascia un commento

Archiviato in Preparativi per la partenza

Rispondi

